Corte dei Tolomei

Corte dei Tolomei

Una vacanza autentica in Salento. Alla scoperta dei meravigliosi borghi antichi, dei suggestivi centri storici, e a soli 4 chilometri dal mare più bello che ci sia.
Un'antica struttura del 1470 che ritrova il suo fascino dopo un attento lavoro di restauro con il quale sono stati recuperati gli antichi pavimenti, i camini dell'epoca bizantina e altri dettagli in pietra. Situata nel centro storico, la Corte dei Tolomeisi adagia su un lato del castello baronale dei "Basurto" di Racale, eoffre la possibilità di poter soggiornare in delle comode e ampie camere dotate di tutti i comfort. Si sviluppa su due piani: un piano terra e un primo piano, entrambi composti da due ambienti completamente indipendenti.

La struttura è arredata con mobili d'epoca ed è composta dadue camere da letto e due suite. In particolare le Suite dispongono, oltre la camera da letto matrimoniale, di una zona soggiorno attrezzata con divano letto matrimoniale e con un piccolo angolo cottura. Tutti gli alloggi hanno il bagno privato con doccia, armadio, scrittoio, aria climatizzata e aria calda, TV lcd, minifrigo.

La Corte dei Tolomei si trova a 50 metri da 2 ristoranti, a 600 metri da un supermercato e a 20 minuti di auto dalle spiagge di Gallipoli e di Torre San Giovanni. Tutti gli ospiti riceveranno un buono per fare colazione in una caffetteria a 20 metri dalla struttura.
Tutto un altro Salento!

Hotel e B&B - Racale

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Biancheria
  • Frezeer
  • Parcheggio
  • Riscaldamento
  • Tv Color

A disposizione degli ospiti incluso nel prezzo:
- Kit lenzuola e asciugamani con cambio ogni tre giorni
- Set cortesia bagno
- Asciugacapelli
- Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e non prenotabile.

Animali di piccola taglia ammessi

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).