Hotel Roma

Hotel Roma

L' Hotel Roma è ubicato nella località di Lido Marini una delle più interessanti e singolari marine del Salento a pochi minuti dalle Maldive del Salento.
Il soggiorno presso l'Hotel Roma consente ai suoi ospiti di immergersi e scoprire le meraviglie e i tesori che questo suggestivo territorio è in grado di offrire.
La struttura dispone di 10 camere da letto di cui 8 matrimoniali e due triple.

L’ambiente fine ed accurato di ogni singola camera offre una serie di servizi che renderanno il soggiorno il più confortevole possibile: un frigobar, un sistema d’aria condizionata a controllo individuale, una cassaforte, una scrivania, un letto matrimoniale, due comodini, un Tv satellitare con schermo lcd, un box doccia capiente, un servizio con asciugacapelli ed un guardaroba personale.

A servizio degli ospiti è presente WiFi gratuito, aree esterne attrezzate con mobili da giardino.

L'Hotel offre nel prezzo una colazione presso il lido convenzionato "Saracino Beach" con annesso un servizio spiaggia privata (con ombrellone e lettini).

A pochi passi dall'Hotel ci si imbatte in diversi e vari servizi: un ottimo bar, una stazione di servizio, numerose attività commerciali, supermercati, ristoranti ed una stazione di rifornimento. Ogni particolare è curato nel dettaglio e crea un binomio perfetto tra l’Albergo Roma e la località in cui si colloca.

Hotel e B&B - Lido Marini

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Biancheria
  • Cassetta di Sicurezza
  • Solarium
  • Tv Color
  • Wi-Fi

Le camere dell’Hotel Roma dispongono di molteplici comodità a vostra completa disposizione:

SERVIZI IN CAMERA:
Frigobar, sistema d’aria condizionata a controllo individuale, cassaforte, scrivania, letto matrimoniale, due comodini, Tv satellitare con schermo lcd, box doccia, asciugacapelli e guardaroba personale. Fornitura biancheria da letto e da bagno con cambio ogni 3 giorni.

SERVIZI ESTERNI:
Area relax con divanetti, wifi grauito nelle aree comuni, reception.

SERVIZIO SPIAGGIA:
L'Hotel offre, all'interno della tariffa, un servizio spiaggia che comprende l'utlizzo di un obrellone e due sdraio presso il Lido convenzionato, "Saracino Beach", che dista dall'hotel circa 700 mt.

Recensioni

Riccardo

Milano

04/10/2015

4,5/5,0

B&B di buon livello in un Salento splendido ma affollato. Note positive: Struttura ed arredamento. Insonorizzazione camere. Disponibilità personale. Note negative: Colazione c/o i bagni a 400 m

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
E' dovuta una tassa di soggiorno pari ad € 1,50 per persona al giorno da versare al momento dell'arrivo.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

I prezzi includono:

- 10 % di IVA
- Fornitura Biancheria da letto e da bagno con cambio ogni 3 giorni
- Prima colazione
- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini
- WiFi gratuito
- Consumi elettrici