Residence Punta Pizzo

Residence Punta Pizzo

Calette di sabbia bianca custodite da una costa frastagliata e rocciosa, e lambite da un mare cristallino come pochi. Questa è Mancaversa, a ridosso della spiaggia di Lido Pizzo e a pochi chilometri da Gallipoli. Ed è qui, su un meraviglioso tratto di costa del Salento, che sorge il residence Punta Pizzo. Dodici appartamenti a 650 metri dal mare, tutti da 4 a 6 posti letto. Composti da due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), una sala con angolo cottura e divano letto matrimoniale, un bagno con doccia e uno spazio esterno indipendente arredato con tavolino e sedie. Si dividono tra soluzioni al piano terra e soluzioni al primo piano. Arredati in modo pratico e funzionale, questi appartamenti sono l’ideale per chi immagina una vacanza all’insegna della comodità. Alle spalle del residence sono disponibili diversi servizi tra cui l’edicola, il bar, la pizzeria, un supermercato e negozi di souvenir.

Si possono prenotare singoli appartamenti o più soluzioni abitative.
Che siate una famiglia o un gruppo di amici, questo residence è la risposta alla vostra domanda di vacanza.

Residence - Mancaversa

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 60
- Forfait consumi a settimana € 60

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Animali ammessi con supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).