Residence dei Fiori

Residence dei Fiori

Calette di sabbia dorata e costa frastagliata e rocciosa, bagnate dal mare cristallino e limpido, questa è Mancaversa, a ridosso della spiaggia di sabbia bianca di Lido Pizzo e a pochi chilometri da Gallipoli. Ed è qui che sorge il Residence dei Fiori, quattro appartamenti a 600 metri dal mare. L'intero complesso offre1 bilocale e 3 trilocali. Arredati in modo pratico e funzionale, questi appartamenti sono l’ideale per chi immagina una vacanza all’insegna della comodità.
Gli alloggi sono così composti:
- BILOCALE: può ospitare fino ad un massimo di 3/4 persone e dispone di una sala da pranzo con angolo cottura e divano letto, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e spazio esterno attrezzato con mobili da giardino.
- TRILOCALI: sono 3 unità che possono ospitare da un minimo di 4 ad un massimo di 6 persone e dispongono di una sala da pranzo con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con doccia e spazio esterno attrezzato con mobili da giardino. In particolare abbiamo un trilocale da 4 posti letto, un trilocale da 5 posti letto grazie alla presenza, in una delle camere, di un lettino (quindi si ha una camera tripla e una camera doppia) e un trilocale da 6 grazie alla presenza di 2 lettini in soggiorno/cucina.

Che siate una famiglia o un gruppo di amici, questo residence è la risposta alla vostra domanda di vacanza.

Residence - Mancaversa

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Barbecue
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Animali di piccola taglia ammessi con un supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).