Tenuta Zahir

Tenuta Zahir

Frutto di una sapiente ristrutturazione, la Tenuta Zahir riscrive l'antico in chiave moderna. Da un lato il Trullo Zahir, che ha ritrovato il suo splendore riuscendo a donare ai suoi ospiti un soggiorno a contatto con gli elementi storici e tradizionali della Puglia e godendo allo stesso tempo di tutti i comfort dei nostri tempi. Dall'altro una graziosa e recente costruzione realizzata con elementi che richiamano la tradizione della lavorazione della pietra a secco tipica della Puglia. Un ampio porticato attrezzato permette pranzi e cene all'aperto. L’esterno gode di piacevoli zone di relax, al riparo dalla tramontana ed esposte al tramonto, per le giornate primaverili quando si ricerca il sole, o toccate dalle brezze estive per ripararsi dalla calura dell’estate.
Tra il trullo e la villa si arriva a poter ospitare un massimo di sette ospiti.
La natura lo circonda, il silenzio ha un suono meraviglioso, il cielo di giorno ci sovrasta con il suo azzurro intenso e la notte con il luccichio di mille stelle, i profumi della campagna seguono i nostri movimenti, lo sguardo si perde in questi istanti che ci fanno sentire con noi stessi.
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare" (Paulo Coelho).

Trulli e Dimore Storiche - Mancaversa

Tipologia

Tenuta Zahir  

Per:
7 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 80.

Villa Zahir  

Per:
5 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 50.

Trullo Zahir  

Per:
2 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 50.

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
Pulizia finale € 80

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Animali di piccola taglia ammessi con supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).