Trullo Macchie

Trullo Macchie

Qui i trulli si chiamano “caseddhri”, e sono le vecchie costruzioni in pietra in cui i contadini tenevano gli attrezzi da lavoro e si riparavano dalle piogge invernali. Oggi sono diventati piccoli gioielli architettonici grazie alle sapienti mani di giovani architetti e designer, e rispondono all’interesse crescente verso il vivere in campagna.
E chi non vorrebbe vivere qui? Svegliarsi la mattina tra gli ulivi, gli alberi di fico, i fichi d’india, il rosmarino, il lentisco è un lusso che tutti vorremmo permetterci. In vacanza almeno, si può. Scegliere il Salento di questo trullo significa scegliere il relax e il silenzio. L’autenticità dei suoni e dei tempi del sud. È incastonato in un giardino mediterraneo di circa 1000 metri, si apre con un soggiorno con cucina in muratura e letto matrimoniale diviso dalla sala grazie a un separèin legno. In una stanza ricavata nella pietra troviamo la camera da letto matrimoniale. Il bagno ha il box doccia e l’appartamento è dotato di aria condizionata.
All’esterno, oltre al tavolo e alle sedute in muratura, anche un forno in pietra per le grigliate estive, un’amaca e uno spazio meraviglioso in cui liberare la stanchezza dell’anno lavorativo.
Nel cuore di Mancaversa, a 2 km dal mare e a 10 km da Gallipoli, c’è la pace.

Trulli e Dimore Storiche - Mancaversa - 4 - 1 - 1 - 2000 Mt. - 0

Trullo Macchie

  • Trulli e Dimore Storiche
  • Mancaversa
  • 4
  • 1
  • 1

Tipologia

Trullo Macchie  

Per:
4 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 50.

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:
Pulizia finale: € 50
Forfait consumi € 40 a settimana

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Kit matrimoniale € 12
- Kit Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).