Villa Iris

Villa Iris

Questa sì che è una villa per chi sogna una vacanza in Salento con una grande compagnia! Può ospitare fino a 12 persone, in 5 camere da letto tra matrimoniali, doppie e singole, due bagni con doccia, una grande cucina e uno spazio esterno di tutto rispetto, attrezzato per le colazioni, i pranzi e le cene all’aperto.

Modernamente arredata, villa Iris si affaccia su una via che porta direttamente al mare: in 70 metri di passeggiata sarete su una scogliera bassa e piatta, con un facilissimo accesso all’acqua e la possibilità di scegliere anche dei lidi attrezzati. Nella zona ce ne sono diversi, sia eleganti e raffinati, sia più minimal. Torre Suda è una località che risponde a ogni esigenza: c’è il meraviglioso giardino costiero per le passeggiate e gli eventi serali, bar e pizzerie, ristoranti tipici, campi da tennis, parco giochi con giostre per i bambini, supermercati e servizi di ogni tipo. A 10 km da Baia Verde e a pochi minuti dalle spiagge bianche di Torre San Giovanni, da questa villa si può godere del Salento più bello che ci sia.

Case Vacanza e Ville - Torre Suda - 12 - 5 - 2 - 70 Mt. - 0

Villa Iris

  • Case Vacanza e Ville
  • Torre Suda
  • 12
  • 5
  • 2

Tipologia

Villa Iris  

Per:
12 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 100.

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Vista Mare
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 100
- Forfait consumi settimanale € 80

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
- Noleggio Biancheria:
Set matrimoniale € 12
Set singolo € 8
Set Bagno € 12

- Animali ammessi con supplemento di € 50

Recensioni

Enzo

Milano

21/09/2015

4,7/5,0

Eravamo in dieci, più due bambini, e siamo stati benissimo. Forse da migliorare solo i tavoli esterni in plastica, ma giusto come consiglio in più.

Paola

Bari

23/08/2015

4,3/5,0

Una marina davvero tranquilla e indicata per una vacanza lontani dal caos e dai ritmi frenetici. Nonostante questo la casa dà la possibilità di raggiungere vari localini sul mare e di divertirsi. Consigliata.

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).