Villa Sacher

Villa Sacher

Risultato di una recentissima edificazione, questa villa è la risposta perfetta a chi da una vacanza in Salento cerca modernità, funzionalità, vicinanza assoluta al mare. A pochi passi da qui infatti, il mare cristallino della costa ionica lambisce una scogliera bassa e un comodo accesso in acqua.
Due piani separati e indipendenti, uno leggermente rialzato e uno leggermente sottoposto, entrambi luminosissimi, rappresentano di fatto una soluzione sia per singole famiglie o gruppi, sia per gruppi più numerosi (fino a 12 persone).
Entrambi gli spazi esterni sono ombreggiati e attrezzati con tavoli e divani da giardino, barbecue e doccia. Gli ambienti interni, arredati con uno stile moderno e raffinato, sono climatizzati e composti da un ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera doppia, bagno con box doccia.
La località Capilungo, che sta vivendo in questi anni una forte crescita sul piano turistico, dista 7 km dalle spiagge bianche di Torre San Giovanni e circa 15 km da Gallipoli. Ideale per chi con la vacanza in Salento intende rallentare il ritmo del logorio lavorativo quotidiano, ricaricare le pile, immergersi nella bellezza.

Case Vacanza e Ville - Capilungo - 12 - 4 - 2 - 60 Mt. - 0

Villa Sacher

  • Case Vacanza e Ville
  • Capilungo
  • 12
  • 4
  • 2

Tipologia

Villa Sacher  

Per:
12 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 100.

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 100
- Forfait consumi settimanale (acqua, elettricità e gas) € 120

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI
Noleggio Biancheria:
- Set matrimoniale € 12
- Set singolo € 8
- Set Bagno € 12

Recensioni

Mary

Roma

14/06/2015

5,0/5,0

Una posizione impagabile, bellissima soluzione se volete trascorrere una vacanza tutta mare, sole e divertimento massimo con un numeroso gruppo di amici!

Fabrizio

Torino

16/08/2015

4,5/5,0

Ambienti luminosi e pulizia accurata. Unico neo…il barbecue un po’ piccolino.

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).