Villa del Sole

Villa del Sole

A circa 300 metri dal mare, una bellissima villa immersa nel verde può ospitare fino a 10 persone grazie a una disposizione pratica e funzionale dei capienti spazi interni. Tre camere da letto con 2 letti matrimoniali e 4 singoli, più un divano letto matrimoniale in soggiorno e due bagni. Ma soprattutto vi sorprenderà lo spazio esterno del giardino con pineta privata: c’è anche un utile vano lavanderia con lavatrice e una doccia esterna. L'ampia veranda è allestita con comodi salottini da esterno e tavoli per pranzare o cenare all'aperto. Grazie anche alla zona barbecue in pietra, con un gazebo ombreggiato dove preparare e gustare favolose grigliate.

Una vacanza in Salento immersi nella natura insomma, a pochi minuti dall’oasi naturale e dalle spiagge rinomate di Lido Pizzo, soli 2,4 km. La famosissima spiaggia di Punta della Suina è a circa 3 km.La villa rappresenta strategicamente un ottimo punto di partenza per visitare tutto il Salento. Oppure per godersi la pace delle calette di sabbia incastonate in una scogliera rocciosa bassa e piatta, da raggiungere con una comoda passeggiata ogni giorno.

Case Vacanza e Ville - Gallipoli - Lido Pizzo - 10 - 3 - 2 - 300 Mt. - 0

Villa del Sole

  • Case Vacanza e Ville
  • Gallipoli - Lido Pizzo
  • 10
  • 3
  • 2

Tipologia

Villa del Sole  

Per:
10 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 100.

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Barbecue
  • Caminetto
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 100
- Forfait consumi settimanali (acqua, elettricità e gas) € 80

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Biancheria Letto e da bagno disponibile a noleggio:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

- Animali ammessi con supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).