Chi Siamo

Loving Salento Tour Operator

Il Turismo e la Vacanza possono essere un atto d'amore. Per questo abbiamo deciso di usare la parola "Loving" per il nostro Salento.

Da oltre dieci anni ci occupiamo di accoglienza e ospitalità. Abbiamo visto la nostra terra cambiare, crescere, diventare grande. E noi siamo cresciuti nello stesso solco, praticando le stesse strade di mare, muretti a secco, ulivi secolari, lentisco e vento. Abbiamo sempre vissuto questo lavoro con responsabilità e passione, perchè siamo certi che il turismo possa e debba essere un meraviglioso volano di crescita culturale, opportunità, confronto, arricchimento umano prima ancora che lavorativo.

Il nostro Tour Operator fa scelte di sostenibilità e qualità: dalla selezione delle strutture ricettive alla scelta dei partner, dalla proposta delle esperienze locali e dei pacchetti alla formazione del personale, dall'interazione con i clienti durante la scelta della destinazione e la prenotazione, fino all'accoglienza in loco.

Una visione giovane, moderna, internazionale. Che si coniuga con le tradizioni, le risorse naturali, i saperi locali. Grazie al rispetto del territorio, dei salentini, e di chi ci sceglie come passo fondamentale per scoprire le bellezze del Sud.


Loving Salento Team

Marco ManniConsulente Legale

marco@lovingsalento.it

Avvocato per formazione, viaggiatore per vocazione. Unire queste due anime in un unico progetto significa occuparsi degli aspetti legali e amministrativi di Loving Salento. Con la valigia sempre pronta per un prossimo viaggio, però. Magari con la piccola Giulia, che da quando c'è ha reso il mondo ancora più bello da scoprire.

Maurizio GiannelliConsulente IT

maurizio@lovingsalento.it

E' l'anima concreta del gruppo. Sviluppatore web e responsabile di tutti gli aspetti tecnici e tecnologici degli strumenti che usiamo. La sua indiscussa professionalità è in Loving Salento dall'inizio. Maurizio è tra i creatori di questo percorso che, insieme, stiamo compiendo.