App. al Castello 2

App. al Castello 2

Questo affascinante appartamento è situato nel cuore del centro storico di Felline, a pochi passi dall'antico castello e dalle vivaci piazzette, rinomate per i loro eccellenti ristoranti dove potrete gustare la cucina tradizionale salentina.

L'appartamento si trova al primo piano e si accede attraverso una suggestiva scalinata antica. Una volta saliti, sarete accolti da un incantevole patio attrezzato con tavolo e ombrellone, da cui potrete godere di una splendida vista sui tetti del paesino.

Dall'accogliente patio si entra nella zona giorno, che comprende una cucina completamente attrezzata, TV, caminetto, tavolo da pranzo e un comodo divano. Questa area è perfetta per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Wi-fi presente ed ambienti climatizzati.

Proseguendo, si accede alla spaziosa camera da letto, caratterizzata da una magnifica volta a stella. La camera dispone di un letto matrimoniale e di un divano letto singolo/matrimoniale, La casa ovviamente dispone di un comodo bagno copn box doccia.

Felline si trova a breve distanza dalle splendide spiagge sabbiose di Torre San Giovanni, raggiungibili in pochi minuti d'auto e situate a soli 6 km. Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere un soggiorno autentico e confortevole, immerso nella bellezza e nella tradizione del Salento.

Case Vacanza e Ville - Felline - 4 - 1 - 1 - 6000 Mt. - 0

App. al Castello 2

  • Case Vacanza e Ville
  • Felline
  • 4
  • 1
  • 1

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Caminetto
  • Decoder Satellitare
  • Frezeer
  • Solarium
  • Tv Color
  • Wi-Fi
  • Cucina
  • AsciugaCapelli

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale, 1 divano letto matrimoniale

Pulizia finale + forfait consumi: € 60 per soggiorno

Biancheria letto bagno a richiesta: €15 per persona

Cauzione: € 150

Supplemento animali domestici: € 30

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 15% del totale del soggiorno entro la data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->