Dimora del Maniscalco
- Per:
- 4 Persone
Pulizia Soggiorno € 50.
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
Benvenuti nell'incantevole dimora del Salento, una casa antica che ha recuperato il suo antico splendore grazie a un recente e meticoloso restauro. Situata nel suggestivo borgo di Matino, questa residenza vanta caratteristiche volte a stella e pavimenti decorati che raccontano storie di un passato affascinante, risalente al 900.
Varcando la soglia di questa dimora, vi troverete avvolti da un'atmosfera di calore e autenticità. Le due camere da letto, entrambe climatizzate, offrono un rifugio di tranquillità e comfort, mentre i due bagni completi con doccia aggiungono un tocco di modernità e funzionalità. La sala pranzo attrezzata vi invita a condividere momenti conviviali e a gustare deliziosi pasti preparati con prodotti locali.
All'esterno, un piccolo cortile accoglie i visitatori, offrendo un angolo di relax e tranquillità. Avrete anche la possibilità di accedere al lastricato solare, arredato con eleganti mobili da giardino, dove potrete godere della brezza estiva e ammirare il panorama mozzafiato che circonda questa meravigliosa dimora.
Le spiagge incantevoli del Salento sono facilmente raggiungibili in circa 10 minuti d'auto, offrendo la possibilità di immergersi nelle acque cristalline e godere del sole dorato della costa meridionale. Con la sua combinazione di fascino antico e comfort moderni, questa casa rappresenta il luogo ideale per vivere un'esperienza autentica nel cuore del Salento.
Case Vacanza e Ville - Matino - 4 - 2 - 2 - 6000 Mt. - 0
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
Pulizia finale € 50,00
Biancheria da letto e da bagno inclusa.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 15% del totale del soggiorno entro la data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).