Le Suites di Annina 2

Le Suites di Annina 2

La Suite di Annina 2 è un'oasi di comfort e relax, situata nel cuore di Capilungo, a pochi passi dal mare. Questo complesso è composto da tre unità adiacenti, ognuna delle quali offre un'atmosfera familiare e accogliente.

Le suite sono arredate con cura e dotate di ogni comfort, ideali per una vacanza estiva indimenticabile. Ogni unità è composta da un ampio ambiente unico con soppalco, che può ospitare fino a 5 persone. Al piano terra, gli ospiti troveranno una spaziosa zona giorno con cucina completamente attrezzata, bagno e un comodo divano letto matrimoniale. Salendo al soppalco, invece, si trova un accogliente letto matrimoniale e un posto letto singolo aggiuntivo. Connessione internet Wi Fi.

La posizione della Suite di Annina 2 è un altro grande vantaggio, a soli 40 metri dal mare e dalle principali attività della zona. Gli spazi esterni comuni includono una zona barbecue, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici o della famiglia.

Non perdete l'opportunità di trascorrere una vacanza indimenticabile nella Suite di Annina 2, un luogo accogliente e confortevole nel cuore di Capilungo.

Case Vacanza e Ville - Capilungo - 5 - 1 - 1 - 40 Mt. - 0

Le Suites di Annina 2

  • Case Vacanza e Ville
  • Capilungo
  • 5
  • 1
  • 1

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Biancheria
  • Caminetto
  • Cancello Automatico
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Solarium
  • Tv Color
  • Cucina
  • Vista Mare
  • Fronte Mare
  • Giardino

Composizione Camere

Soggiorno: 1 divano letto matrimoniale
Soppalco: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo

Pulizia finale: € 30 per soggiorno
Cauzione: € 150
Biancheria da letto: inclusa

TASSA DI SOGGIORNO Comune di Alliste da versare al check-in: € 1,00 al giorno a persona (fino ad un massimo di 7 notti consecutive), bambini fino a 10 anni non compiuti esenti

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria da bagno:
- Tris asciugamani bagno € 12 per persona per soggiorno

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->