Residence Celesti

Residence Celesti

Le villette si trovano in un complesso residenziale turistico ubicato nella ridente Marina di Torre Suda a soli 500 metri dal mare. Il complesso è composto da 5 villette, tutte a piano terra e con spazio verde all’ esterno.

Le villette arredate in modo semplice ed essenziale dispongono di: spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie da giardino, un soggiorno pranzo con letto richiudibile, la cucina attrezzata, una camera da letto matrimoniale, una camera doppia con letti singoli con possibilità di affiancarli a matrimoniale, un bagno con doccia ed un secondo bagno di servizio. L'aria condizionata è presente nella zona soggiorno.

In comune tra tutti i residenti vi sono: il parcheggio (il residence è al termine di una strada chiusa e per questo motivo gode di una naturale tranquillità non essendoci traffico), i due barbecue esterni in muratura e la lavatrice.

Dista 500 metri dal lungomare e dal centro con ogni genere di servizi: market, bar, gelaterie, pizzerie, edicola, parco giochi per bambini, fermata autolinee bus, ecc.

CIS/CIN VILLETTA 1 : LE07506391000062945 - IT075063C200106646
CIS/CIN VILLETTA 2 : LE07506391000062946 - IT075063C200106648
CIS/CIN VILLETTA 3 : LE07506391000062947 - IT075063C200106649
CIS/CIN VILLETTA 4 : LE07506391000062948 - IT075063C200106650
CIS/CIN VILLETTA 5 : LE07506391000062949 - IT075063C200106651

Residence - Torre Suda

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Tv Color
  • Ventilatore
  • Cucina
  • Giardino

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 2 letti singoli
Soggiorno: 1 letto singolo

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50

Cauzione € 100 (timborsabile a fine soggiorno salvo danni)

COSTI FACOLTATIVI:
- Biancheria da letto e da bagno € 15,00 a persona (da richiedere all'atto della prenotazione)

Animali ammessi con supplemento di € 30

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.


ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il l'agenzia non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->