Villetta Corte 2
- Per:
- 5 Persone
Pulizia Soggiorno € 50.
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
Residence "La Corte" si trova nella Marina di Mancaversa, a pochi chilometri da Gallipoli e Torre San Giovanni, strategicamente ben posizionata.
La sua posizione è perfetta per poter visitare tutte le attrazioni (discoteche, ristoranti, spiagge, borghi, marine) della costa ionica- salentina.
Dista 1 km circa dalla riserva naturale di Punta Pizzo, 2 km dal lido Punta della Suina.
Il Residence La Corte è composto da 5 appartamenti indipendenti, disposti tutti al piano terra e dista 800 metri dal mare (caratterizzato da spiaggia di sabbia e insenature rocciose). Il
Residence dispone di soluzioni da 4 posti letto: dispongono tutti di due camere da letto, cucina con angolo cottura, bagno con doccia, veranda esterna attrezzata con tavolo esterno per cenare all'aperto, doccia esterna. Le villette N.2 e N.4 hanno un posto letto in più in soggiorno arrivando a 5 posti letto All'interno del residence troverete un barbecue in muratura a disposizione degli ospiti, posto auto. A soli 500 mt troverete locali sul mare,ristoranti e market.
CIS N.1 : LE07508591000048829
CIS N.2 : LE07508591000048832
CIS N.3 : LE07508591000048833
CIS N.4 : LE07508591000048834
CIS N.5 : LE07508591000048835
Residence - Mancaversa
Pulizia Soggiorno € 50.
Pulizia Soggiorno € 50.
Pulizia Soggiorno € 50.
Pulizia Soggiorno € 50.
Pulizia Soggiorno € 50.
Villetta Corte 1 : 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli
Villetta Corte 2: 1 letto matrimoniale, 3 letti singoli
Villetta Corte 3 - Francese: 1 letto alla francese matrimoniale, 2 letti singoli
Villetta Corte 4: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli
Villetta Corte 5: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50
- Forfait consumi a settimana € 70
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria letto e bagno € 25 a persona (prima fornitura)
Animali ammessi con supplemento di € 30
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il l'agenzia non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).