Trullo Exclusive

Trullo Exclusive

Splendido Trullo situato nella meravigliosa regione della Puglia. Recentemente ristrutturato e dispone di arredi che richiamano la tradizione Salentina. Gli arredi sono caratterizzati da uno stile rustico e tradizionale, con elementi di design che richiamano la cultura locale.

Il trullo dispone di un'ampia stanza living con un accogliente divano, una cucina in muratura completamente attrezzata, una camera da letto matrimoniale con un comodo armadio, una seconda camera con due letti singoli e un bagno moderno con doccia.

All'esterno, potrete godere di una doccia con vista mare, perfetta per rinfrescarsi durante le giornate calde. La casa è circondata da due splendide aree esterne arredate, ideali per pranzare o cenare all'aperto, e per sorseggiare un aperitivo ammirando la vista panoramica mozzafiato.

La proprietà dispone inoltre di un ampio giardino in stile mediterraneo, che offre una vista panoramica di 180 gradi sul mar Ionio. Il giardino è ricco di piante e alberi da frutto, tra cui il fico, il rosmarino, il mirto, il fico d’India, il finocchietto selvatico e molte altre specie. Questo significa che gli ospiti possono godere di un'esperienza autentica immersi nella natura e nell'atmosfera mediterranea.

Il trullo è perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità e della pace. Grazie alla sua posizione isolata e immersa nella natura, gli ospiti possono godere di un'esperienza autentica e rilassante lontano dal trambusto della città. Inoltre, la vicinanza al mare Ionio offre la possibilità di trascorrere piacevoli giornate in spiaggia o praticare attività all'aria aperta come escursioni, passeggiate e gite in bicicletta.

La struttura confina con altre abitazioni nella parte retrostante, ma gli ampi spazi assicurano privacy e tranquillità per tutti gli ospiti.

Salento Luxury - Torre Vado - 4 - 2 - 1 - 100 Mt. - 0

Trullo Exclusive

  • Salento Luxury
  • Torre Vado
  • 4
  • 2
  • 1

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Biancheria
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Vista Mare
  • Giardino

Composizione Camere

È importante sapere che la biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo, ma, se lo desiderate, è possibile richiedere un cambio biancheria durante il soggiorno al costo aggiuntivo di 10€ a persona.

Cauzione: € 300 (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni)

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, la caparra indicata al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->