Villa AltoMare 2

Villa AltoMare 2

Muretti a secco e campagna salentina a non finire. Si incastona qui, come un gioiello d’altri tempi, questa villa elegante e unica nel suo genere. Sul punto più alto di una collina che regala una vista mozzafiato. Una vacanza che significa anche immersione nella campagna e nella tipicità salentina, vicinanza al mare che è a soli 3 km nella località Capilungo con scogli bassi e piatti, e alle più belle spiagge del Salento.

Una soluzione indipendente all’interno di una dimora che comprende un’altra villa. Nel mezzo la piscina comune, sinuosa e panoramica, arredata con lettini e allestita come un solarium nella macchia mediterranea.

Villa Altomare 2 è composta da un ingresso diretto nel soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, cucinotto con angolo cottura e bagno con doccia. Una zona notte con 2 camere da letto di cui una con bagno in camera. Pietre a vista e volte a stella fioriscono grazie a un design accurato, impreziosito ulteriormente dall’arredo elegante e funzionale.
Questa soluzione ha uno spazio esterno indipendente, sia anteriore che posteriore, arredato con barbecue, tavoli e sedie in legno teak per colazioni, pranzi e cene all’aperto.

Può ospitare fino a 6 persone. Che porteranno a casa i ricordi di una vacanza indimenticabile.

Salento Luxury - Capilungo - 6 - 2 - 2 - 3000 Mt. - 0

Villa AltoMare 2

  • Salento Luxury
  • Capilungo
  • 6
  • 2
  • 2

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Biancheria
  • Frezeer
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI
- Pulizia finale € 100

La tariffa settimanale include:
- Consumi di acqua, elettricità e gas.
- Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno.

E' PREVISTO SUPPLEMENTO DI EURO 300 PER SOGGIORNI CHE PREVEDONO LA PRESENZA DI ANIMALI.

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Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).