Villa Blitz
- Per:
- 4 Persone
Pulizia Soggiorno € 60.
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
Benvenuti nella Villa Blitz al mare di Capilungo! Questa incantevole dimora offre tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante e piacevole. Situata nella suggestiva località di Capilungo, a pochi km dalle spiagge dorate di Torre San Giovanni, la casa è un rifugio ideale per godersi appieno le meraviglie della costa salentina, sia che siate una coppia in cerca di intimità o una famiglia con bambini.
All'esterno della casa, vi attende un giardino curato e accogliente. Un ampio parcheggio privato vi accoglie all'ingresso, assicurando la massima comodità durante il vostro soggiorno. La veranda, arredata con eleganti mobili da giardino, vi invita a trascorrere momenti di relax all'aperto, magari gustando una colazione al sole o concedendovi una pausa con un buon libro.
All'interno della casa, vi accoglie un luminoso e moderno soggiorno, una cucina funzionale completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari per preparare deliziose pietanze, offrendovi la libertà di scegliere cosa mangiare e quando farlo.
La casa dispone anche di un bagno con doccia, assicurando comfort e funzionalità per tutti gli ospiti. La camera da letto matrimoniale e la camera doppia sono un'oasi di tranquillità e relax, grazie alle loro ampie dimensioni e alla luce naturale che filtra attraverso le finestre. Qui troverete il perfetto rifugio per riposare e rigenerarvi dopo una giornata trascorsa al mare.
Case Vacanza e Ville - Capilungo - 4 - 2 - 1 - 150 Mt. - 0
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 2 letti singoli
Pulizia finale: € 60 per soggiorno
Cauzione: € 150
Supplementi facoltativi:
Biancheria letto e bagno € 15 a persona
TASSA DI SOGGIORNO Comune di Alliste da versare al check-in: € 1,00 al giorno a persona (fino ad un massimo di 7 notti consecutive), bambini fino a 10 anni non compiuti esenti
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto tra il 15% e il l 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).