Villa Castelforte
- Per:
- 7 Persone
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
La Villa è immersa in un meraviglioso giardino di 2000 mq, dove gli ospiti possono godere di un'atmosfera tranquilla e rilassante. All'esterno, gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza attrezzata con mobili da giardino, sdraio e ombrelloni o rinfrescarsi nella piscina esterna. Inoltre, è presente un'area barbecue dove gli ospiti possono organizzare deliziose cene all'aperto.
La Villa di 120 mq è spaziosa e confortevole e può ospitare fino a 7 persone. La zona giorno è costituita da un'ampia sala da pranzo con divano letto per 2 persone e un angolo cottura completamente attrezzato. Le camere da letto sono due, una matrimoniale e una matrimoniale con letto singolo aggiunto, entrambe dotate di aria condizionata. Sono presenti due bagni completi, entrambi con doccia.
La Villa offre molte comodità tra cui un parco privato, una piccola piscina per bambini, parcheggio recintato e accessori come deumidificatore, camino interno, frigo, forno, cucina, lavatrice e asciugacapelli.
La Villa si trova a soli 5 km dalle spiagge di Gallipoli, ma è necessaria l'auto per raggiungere i ristoranti, i negozi e i servizi nelle vicinanze. In ogni caso, la posizione tranquilla e appartata garantisce un'esperienza di vacanza rilassante e serena.
Case Vacanza e Ville - Racale - 7 - 2 - 2 - 5000 Mt. - 0
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo
Soggiorno: 1 divano letto
COSTI SUPPLEMENTARI:
Il prezzo si riferisce al costo del soggiorno, ed include consumi e pulizie iniziali.
Si possono noleggiare se richiesti e disponibili nel periodo interessato degli extra opzionali da saldare eventualmente in loco:
- Animali Ammessi: Si
- Pulizie (costi): incluse nel prezzo
- Biancheria (costi): incluse nel prezzo
- Parcheggio (costi): incluse nel prezzo
- Animali (costi): 50.00 EUR per soggiorno
- Cauzione di sicurezza: 300 EUR
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).