Villa Erika

Villa Erika

Comoda villetta indipendente situata in una zona tranquilla della Marina di Torre Suda a pochi metri dal mare. La Villetta, completamente indipendentee con spazio esterno privato, è composta da : sala pranzo con angolo cottura, lettino richiudibile, 2 camere da letto, di cui 1 matrimoniale ed 1 doppia con letto a castello. Dispone inoltre di 1 bagno completo con doccia, sala pranzo con angolo cottura.
Tra i servizi presenti: Aria condizionata in sala pranzo, barbecue nella zona veranda, lavatrice.
Si può parcheggiare l'auto su strada comunale, Non è richiesto alcun pagamento.

La Villetta è situata nel centro della Marina di Torre Suda che gode di uno splendido mare con scogliera bassa e facilmente accessibile, offrendo ogni servizio utile per un tranquillo soggiorno, come supermercati, farmacie, negozi di ogni genere, ristoranti e pizzerie, impianti sportivi etc.
La zona è assolutamente tranquilla, niente caos, solo altre ville e villette. Praticamente il posto ideale per rilassarsi!
Se cercate il movimento non vi resta che mettervi in macchina ed in 5 minuti vi troverete a Torre San Giovanni oppure potreste optare per il lungo corso o i favolosi lidi di Gallipoli.
Il tutto raggiungibile in 5/10 minuti d'auto.

Case Vacanza e Ville - Torre Suda - 4 - 2 - 1 - 100 Mt. - 0

Villa Erika

  • Case Vacanza e Ville
  • Torre Suda
  • 4
  • 2
  • 1

Tipologia

Villa Erika  

Per:
4 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 60.

Servizi Inclusi

  • Aria Condizionata

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto a castello

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 60
- Forfait consumi giornalieri € 15

Cauzione rimborsabile a fine soggiorno salvo danni: € 100

COSTI FACOLTATIVI:
- Biancheria da letto e da bagno € 15,00 a persona (da richiedere all'atto della prenotazione)

ANIMALI ammessi di piccola taglia con supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->