Villa La Pineta
- Per:
- 10 Persone
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
Scoprite il vostro angolo di pace nel cuore del Salento, a Cannole, un pittoresco borgo immerso nella natura e nella cultura del sud Italia. La nostra casa vacanze vi accoglie con il calore tipico della Puglia, offrendo un rifugio spazioso e confortevole per creare ricordi indimenticabili con amici e familiari.
Con una capienza massima di 8 posti letto, questa residenza è perfetta per gruppi numerosi o famiglie che desiderano un'autentica esperienza pugliese. All'interno, troverete tre accoglienti camere da letto, garantendo privacy e comfort per tutti gli ospiti. I due bagni completi sono funzionali e dotati di tutto il necessario per una routine quotidiana piacevole.
Il vero gioiello di questa proprietà è lo spazio esterno: un ampio portico che invita al relax o a organizzare deliziose grigliate in compagnia, uno spazio ideale per pranzi all'aperto o serate sotto le stelle, mentre i bambini possono giocare liberamente.
Cannole è la base ideale per esplorare le meraviglie del Salento: dalle splendide spiagge della costa adriatica alle affascinanti città barocche dell'entroterra, ogni giorno offre nuove avventure e scoperte. Al vostro ritorno, la nostra casa vacanze vi accoglierà con il suo autentico fascino e la sua atmosfera accogliente.
Il borgo è noto per una delle sagre più caratteristiche del Salento: quella della municeddha, che si svolge per ben cinque giorni ad agosto.
Benvenuti a casa, nel cuore del Salento.
Case Vacanza e Ville - Cannole - 8 - 3 - 2 - 7000 Mt. - 0
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo
Camera 3: 2 letti singoli
Soggiorno: 1 divano letto matrimoniale
Nel costo dell'affitto sono inclusi oltre ai consumi anche il servizio di prima fornitura biancheria letto e bagno, di pulizia finale.
Disponibili, su rchiesta, 1 o 2 posti letto aggiuntivi, al costo di € 20 a notte, a persona.
Cauzione € 300.00 rimborsabile a fine soggiorno salvo danni.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 15% del totale del soggiorno entro la data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).