Villa Mahia 1

Villa Mahia 1

Questa graziosa villetta fa parte di un complesso indipendente di 4 villette, due posizionate a livello stradale e due al piano ribassato. Arredata con gusto e in maniera efficente, la villetta Mahia 1 si trova a piano terra, composta da una camera matrimoniale e una camera doppia, un bagno con box doccia, una zona giorno con angolo cottura e un divano-letto da una piazza e mezza e lettino aggiunto. Ogni villetta ha un ampio spazio esterno di pertinenza arredato con tavoli e sedie da giardino. Il mare si raggiunge in pochi passi perchè a soli 100 metri, dove il tratto di costa è prevalentemente roccioso ma facilmente accessibile, grazie ai suoi scogli bassi.

Il complesso si trova in una zona tranquilla e residenziale, nella marina di Torre Suda, a soli 10 chilometri da Gallipoli. E' una bellissima località estiva, meta di numerosissimi turisti durante il periodo estivo. Il mare limpido e pescoso, le piccole baie naturali e la macchia mediterranea ne fanno un piccolo paradiso dove trascorrere una piacevolissima vacanza e dimenticare lo stress accumulato durante l'anno lavorativo.
La marina è servita da negozi di ogni genere, centro sportivo con campi da tennis, calcetto, parco giochi per bambini, ristoranti dove gustare i prelibati piatti locali, spazi sistemati al verde, farmacia e pronto soccorso.

Case Vacanza e Ville - Torre Suda - 6 - 2 - 1 - 100 Mt. - 0

Villa Mahia 1

  • Case Vacanza e Ville
  • Torre Suda
  • 6
  • 2
  • 1

Tipologia

Villa Mahia 1  

Per:
6 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 50.

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50
- Forfait consumi € 50 a settimana

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Ammessi animali di piccola taglia con supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).