Villa del Mare 1
- Per:
- 5 Persone
Pulizia Soggiorno € 60.
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
Nell'incantevole marina di Torre San Giovanni, a circa 800 mt. dal mare, potrete soggiornare in un grazioso appartamento al primo piano. L'interno della struttura è composto da una comoda sala pranzo con angolo cottura (no forno, disponibile forno a microonde), due camere da letto, una matrimoniale e una tripla (matrimoniale e singolo), ed un comodo bagno con doccia. Wifi, aria condizionata centralizzata.
Una brandina è disponibile nella zona giorno.
La grande veranda esterna è attrezzata con mobili da giardino, l'ideale per pranzi e cene all'aperto, inoltre è presente anche una lavatrice (usufuibile al costo di € 0.50 per lavaggio, 1 lavaggio FREE al giorno) e doccia esterna.
Torre San Giovanni è l'ideale per trascorrere le vacanze estive, in quanto la sua posizione permette di spostarsi e raggiungere comodamente in pochi minuti d'auto le più belle località del Salento. Nei dintorni si trovano pista di go-kart, pattinaggio, discoteche all'aperto, spiaggia sabbiosa, musei e le rovine dell'antico porto romano, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, supermercati, discoteche, equitazione, karting, impianti sportivi, scuole di vela e di immersione. e tanto altro.
Case Vacanza e Ville - Torre San Giovanni - 5 - 2 - 1 - 800 Mt. - 1
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo
Soggiorno: all'occorrenza, disponibile 1 letto singolo richiudibile.
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 60
- Consumi € 20.00 al giorno
Da pagare in loco:
Tassa di soggiorno comune di Ugento: € 1.00 a persona al giorno fino ad un massimo di 7 notti (esenti minori fino a 12 anni compiuti).
Cauzione: € 150 (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni)
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria da letto e da bagno € 25,00 a persona (prima fornitura)
Animali ammessi di piccola taglia con supplemento di € 50
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).