Villetta Capilungo

Villetta Capilungo

Questa graziosa villetta indipendente si trova a Capilungo, a soli 750 metri dal mare. La struttura è perfetta per una vacanza in famiglia o con gli amici, grazie alla sua capacità di ospitare fino a 6 persone.

La casa si compone di una sala da pranzo con cucina completa e divano letto, climatizzata per garantire il massimo comfort in qualsiasi momento della giornata. La camera da letto matrimoniale è anch'essa climatizzata e dispone di due letti singoli aggiunti, perfetti per i più piccoli o per ospitare gli amici. Il bagno è dotato di doccia e offre tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.

Il giardino rigoglioso e curato è una vera e propria oasi di tranquillità, perfetta per rilassarsi al fresco dell'ombra dei numerosi alberi. La veranda attrezzata con mobili da esterno, gazebo e barbecue permette di organizzare pranzi e cene all'aperto, godendo del clima e dell'aria di mare della costa ionica. Inoltre, la villetta dispone di lavatrice e di una comoda doccia esterna.

Infine, la casa offre diversi posti auto, in modo da garantire la massima comodità agli ospiti che desiderano spostarsi in auto alla scoperta delle bellezze del Salento.

Case Vacanza e Ville - Capilungo - 6 - 1 - 1 - 750 Mt. - 0

Villetta Capilungo

  • Case Vacanza e Ville
  • Capilungo
  • 6
  • 1
  • 1

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale, 2 letto singoli
Soggiorno: 1 divano letto matrimoniale

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50,00
- Cauzione rimborsabile a fine soggiorno salvo danni: € 100
- Biancheria letto e bagno inclusa

Animali ammessi di piccola taglia con supplemento di € 50

TASSA DI SOGGIORNO Comune di Alliste da versare al check-in: € 1,00 al giorno a persona (fino ad un massimo di 7 notti consecutive), bambini fino a 10 anni non compiuti esenti

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->