Villetta Isotta

Villetta Isotta

Graziosa villetta a soli 100 metri dal mare, situata in una zona tranquilla a circa 8 km da Gallipoli, nella marina di Torre Suda. E' arredata in modo semplice ma funzionale ed è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra con due letti e bagno in camera, una sala da pranzo con divano letto matrimoniale, cucina, lavatrice e un bagno con doccia.

Molto belle le verande esterne, attrezzate con sedie e tavolo da giardino, dove sarà possibilie pranzare o cenare comodamente all'aperto.

Torre Suda è bellissima località estiva, meta di tanti turisti che preferiscono soggiornare in zone un pò più decentrare rispetto al cuore delle località più gettonate durante il periodo estivo. Il mare limpido e pescoso,le piccole baie naturali e la macchia mediterranea ne fanno un piccolo paradiso dove trascorrere una piacevolissima vacanza e dimenticare lo stress accumulato durante l'anno lavorativo.

Nelle vicinanze negozi di ogni genere, centro sportivo con campi da tennis, calcetto, parco giochi per bambini, ristoranti dove gustare i prelibati piatti locali, spazi sistemati al verde, farmacia e pronto soccorso.

Case Vacanza e Ville - Torre Suda - 6 - 2 - 2 - 100 Mt. - 0

Villetta Isotta

  • Case Vacanza e Ville
  • Torre Suda
  • 6
  • 2
  • 2

Tipologia

Villetta Isotta  

Per:
6 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 40.

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Biancheria
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Riscaldamento
  • Solarium
  • Tv Color
  • Zanzariere
  • Cucina
  • Giardino

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 2 letti singoli
Soggiorno: 1 divano letto

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
Pulizia finale € 40
Cauzione Rimborsabile € 100

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Ammessi animali di piccola taglia con supplemento di € 50

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).