Villetta Torre Suda 2
- Per:
- 6 Persone
Pulizia Soggiorno € 60.
Registrandoti puoi usufruire di tutti i servizi del nostro portale web. Compila i campi sottostanti!
Sei già registrato? Accedi
Non hai un Account? Registrati
La villetta si trova in un complesso residenziale turistico di nuova costruzione ubicato nella ridente marina di Torre Suda a soli 250 metri dal mare scoglio basso con facile accesso in acqua. Il complesso è composto da 4 appartamenti, due villette al piano rialzato e due trilocali al piano ribassato, tutti ben arredati e con spazio verde all’ esterno.
In zona centralissima, dista 200 metri dal lungomare e dal centro con ogni genere di servizi: market, bar, gelateria, pizzeria, edicola, parco giochi per bambini, fermata autolinee bus, ecc.
Le due villette dispongono di: veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie da giardino, un'ampio soggiorno pranzo con angolo cottura, aria condizionata e con divano letto doppio (a richiesta sarà possibile aggiungere un posto letto singolo); una camera da letto matrimoniale; una camera doppia con letti singoli con possibilità di affiancarli a matrimoniale, il bagno con box doccia, un comodo ripostiglio ed il posto auto riservato.
Case Vacanza e Ville - Torre Suda - 6 - 2 - 1 - 250 Mt. - 0
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 2 letti singoli
Soggiorno: 1 divano letto matrimoniale
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale obbligatoria: Euro 60
- Forfait consumi € 5 al giorno
Cauzione: € 150 (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria da letto e da bagno € 25 a persona (prima fornitura)
Animali ammessi con supplemento di € 50 (per disinfestazione finale)
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
In caso di annullamento dovuto a restrizioni (lockdown nazionale o divieto di spostamento tra regioni) si applicano le seguenti condizioni:
1. Emissione di un voucher da utilizzarsi nello stesso immobile entro il 16.03.2022 per un soggiorno entro il 31.12.2022.
2. Qualora l'immobile non dovesse essere disponibile, il voucher sarà valido su qualsiasi altro immobile del nostro catalogo.
3. Rimborso parziale del 50% di quanto versato con perdita del restante 50%.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).