Villetta Ulivo

Villetta Ulivo

Villetta indipendente si trova nella Marina di Torre Suda, a pochi passi dal mare. Dispone di un giardino privato e internamente è composta da una sala da pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, due camere da letto matrimoniali di cui una con un letto singolo e l'altra con una culla, e un bagno completo con doccia. Tra i servizi offerti ci sono l'aria condizionata nella sala da pranzo, un barbecue, una lavatrice, un lavabo e una doccia esterna. L'auto può essere parcheggiata all'interno della proprietà.


La villetta si trova nel centro della Marina di Torre Suda, una località che vanta un mare splendido con una scogliera bassa facilmente accessibile e offre ogni servizio utile per un soggiorno tranquillo, come supermercati, farmacie, negozi di ogni genere, ristoranti e pizzerie, e impianti sportivi. La zona è molto tranquilla e costituita solo da altre ville e villette, ideale per rilassarsi. Se si cerca invece un po' di movimento, si può raggiungere in macchina in soli 5 minuti Torre San Giovanni oppure optare per i lidi di Gallipoli o il lungo corso, raggiungibili in 5/10 minuti di auto.

Case Vacanza e Ville - Torre Suda - 5 - 2 - 1 - 940 Mt. - 0

Villetta Ulivo

  • Case Vacanza e Ville
  • Torre Suda
  • 5
  • 2
  • 1

Tipologia

Villetta Ulivo  

Per:
5 Persone
PERIODO NON SELEZIONATO

Pulizia Soggiorno € 50.

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Biancheria
  • Culla
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • MicroOnde
  • Parcheggio
  • Riscaldamento
  • Tv Color
  • Ventilatore
  • Zanzariere
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo
Camera 3: Soggiorno con divano letto matrimoniale

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50
- Forfait consumi giornalieri € 7

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Biancheria letto e bagno € 25 a persona (prima fornitura)

Animali non ammmesi.

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->