Villetta Valentina

Villetta Valentina

Situata a soli 50 metri dalle onde del mare di Capilungo, la deliziosa Villetta Valentina ti accoglie con il suo fascino e la sua funzionalità, promettendo una vacanza estiva indimenticabile.

All'arrivo, sarai accolto da un ampio patio esterno che include un comodo posto auto, assicurando praticità e sicurezza per il tuo veicolo. Qui potrai godere dei magnifici tramonti estivi, rilassarti sui confortevoli arredi da esterno e condividere momenti conviviali con i tuoi cari.

L'interno della villetta è arredato con gusto e semplicità, offrendo un luminoso soggiorno con un accogliente divano letto singolo, una cucina ben attrezzata e una moderna TV per le serate di relax (climatizzatore in soggiorno).

Le due camere da letto, una matrimoniale e una doppia con letti singoli, garantiscono il giusto riposo dopo le giornate trascorse al mare. Il bagno completo con lavatrice aggiunge un tocco di praticità alla tua permanenza.

Nel retro della villetta, troverai uno spazio esterno attrezzato con lavabo, doccia esterna e stendino, perfetto per rinfrescarti e rilassarti dopo una giornata di sole e sabbia.

La Villetta Valentina è la scelta ideale per immergersi completamente nella bellezza del litorale salentino, regalandoti momenti di puro relax e divertimento.

Case Vacanza e Ville - Capilungo - 5 - 2 - 1 - 50 Mt. - 0

Villetta Valentina

  • Case Vacanza e Ville
  • Capilungo
  • 5
  • 2
  • 1

Tipologia

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Biancheria
  • Decoder Satellitare
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Tv Color
  • Ventilatore
  • Zanzariere
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Vista Mare
  • AsciugaCapelli

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale large
Camera 2: 2 letti singoli
Soggiorno: 1 divano letto singolo

Pulizia finale: € 50 per soggiorno

Cauzione: € 150

TASSA DI SOGGIORNO Comune di Alliste da versare al check-in: € 1,00 al giorno a persona (fino ad un massimo di 7 notti consecutive), bambini fino a 10 anni non compiuti esenti

Recensioni

Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 15% del totale del soggiorno entro la data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

-->