Pulizia Soggiorno € 70.
Villino Nicole
A Baia Verde, nel cuore pulsante dell'estate salentina, a soli 50 metri dalle splendide spiagge di Gallipoli, sorge Villino Nicole, una deliziosa casa vacanze perfetta per chi sogna una vacanza all’insegna del mare e del relax.
La villetta può ospitare fino a 5 persone ed è ideale per famiglie o gruppi di amici. Al suo interno troverete una comoda camera matrimoniale, una camera doppia e un pratico divano letto nella luminosa sala da pranzo con angolo cottura, perfetta per condividere momenti di convivialità e preparare gustosi pasti da gustare insieme.
Il bagno, completo di doccia, offre tutto il comfort necessario per il soggiorno.
All’esterno, Villetta Nicole regala spazi perfetti per rilassarsi: due verande attrezzate con mobili da giardino vi inviteranno a godere delle fresche serate estive, magari organizzando una grigliata grazie al comodo barbecue.
Non mancano una zona lavanderia e un posto auto riservato, per vivere la vacanza senza pensieri.
In più, tutta la casa è climatizzata, così da garantire il massimo comfort anche nei giorni più caldi.
Con la sua posizione privilegiata, a pochi passi dalle spiagge più amate di Baia Verde e a pochi minuti dal centro di Gallipoli, Villetta Nicole è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le meraviglie del Salento.
Se stai cercando una casa accogliente, vicina al mare e dotata di tutte le comodità, Villetta Nicole è pronta ad accoglierti per una vacanza che ti rimarrà nel cuore.
Case Vacanza e Ville - Gallipoli - Baia Verde - 5 - 2 - 1 - 60 Mt. - 0
Villino Nicole
Tipologia
Servizi Inclusi
Animali Non Ammessi
Aria Condizionata
Barbecue
Lavatrice
Parcheggio
Tv Color
Doccia Esterna
Cucina
Giardino
Composizione Camere
Camera 1: 1 LETTO MATRIMONIALE
Camera 2: 2 LETTI SINGOLI
Soggiorno: DIVANO LETTO PER 1 PERSONA
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
Pulizie finali: Euro 70,00
Cauzione per danni rimborsabile : Euro 100,00
Tassa di soggiorno comune di Gallipoli
costo a persona 0,50 euro ad Aprile, Maggio e Ottobre
costo a persona 1 euro dal 1 Giugno al 30 Settembre
obbligatoria fino a 7 pernotti - esenti i minori entro il 16 esimo anno di eta’
COSTI FACOLTATIVI:
- Biancheria da letto e da bagno € 18.00 a persona (da richiedere all'atto della prenotazione)
Recensioni
Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).







































